Seleziona la tua lingua

Contattare ELDAS®

La sua richiesta/messaggio

*per gli ordini di catalogo si prega di utilizzare lo shop catalogo, grazie.
1000 characters left

Il formato di scambio dati ELDAS® EDA è stato profondamente riveduto ed è ora disponibile nell'eCatalogo nella versione V2.0. Tra l'altro, ora è possibile trasferire anche le caratteristiche tecniche (ETIM). Per i nuovi ordini di numerazione, è disponibile un generatore di modelli adatto agli articoli desiderati. La descrizione dei campi dell'EDA V1.0 è ancora valida e il download è ancora possibile per un periodo transitorio.

Scaricamento di EDA 2.0, lista LC, lista prezzo

Lo scaricamento «EDA completo» contiene i seguenti dati:

  • Dati di base, compresi dei testi dei fornitori, lo stato di disponibilità degli articoli e i dati sui prezzi
  • Files mediatici
  • Dati logistici
  • Imposte
  • Referenze (accessori, successori, ecc.)
  • Testi ELDAS
  • Attributi ETIM per classe

La generazione del file richiede un certo tempo a seconda della quantità di dati; vi chiediamo di pazientare. Per modifiche semplici come i codici di consegna (LC) o i prezzi sono disponibili formati ridotti.

Lo scaricamento è limitato a 10'000 prodotti per file. La selezione può essere ottimizzata tramite le caselle di spunta.

La descrizione dei campi dell'EDA V1.0 è ancora valida e il download è ancora possibile per un periodo transitorio.

Generare un file modello EDA per nuovi ordini di numerazione

eKatalog Reifegrad und LC1

Per garantire che le classi ETIM e le caratteristiche appropriate siano disponibili per i nuovi ordini di numerazione, è possibile generare un file modello adatto nel eCatalogo (menu Fornitori → Nuova richiesta). È possibile selezionare la classe ETIM. Per ogni classe, è possibile inserire i numeri di articolo del fornitore richiesti (elenco o con virgola come separatore). Mediante Aggiungi questi articoli sono selezionati per la generazione. È possibile configurare diverse classi. Nel file generato, i numeri di articolo del fornitore indicati vengono utilizzati per collegare i singoli fogli di lavoro del documento Excel.